domenica 28 luglio 2013

sabato 13 luglio 2013

Driade finita :) !!


...eccola quì finalmente, completa di foglie e di base!!!
Ma prima ecco ancora qualche foto del wip prima delle ultime decorazioni:



 Ed eccola tutta addobbata ^_________^!!!

La driade è realizzata in pasta sintetica ( misura circa 20 cm), dipinta con colori Genesis, gli occhi son fatti dal mio amico artista Fabrizio Corbo, le ciglia sono sintetiche e quelle della palpebra inferiore sono ottenute da frammenti di muschio, i capelli sono in tibetan lamb. Le decorazioni sono ottenute da frammenti di corteccia, piccoli tralicci di vite e piante rampicanti, muschio, fiori di carta e microsfere.
Figura intera col flash:


 

Il tronco dell'albero è realizzato in cartapesta, le foglie in carta velina e carta crespa dipinte con acrilici e poi tagliate con una fustella.


 





 Qualche primopiano dei dettagli del viso...


 ...e del corpo...con "collana" removibile..
 
 

Ancora altre angolazioni della figura intera....



 ...dettagli...

 Particolare della base:


La base è realizzata in cartapesta e paperclay, dipinta con colori acrilici e decorata con corteccia d'albero, piantine in muschio e in lana colorata, sassolini, foglie secche di carta e terriccio ottenuto da bustine di the e camomilla.



 Qualche foto senza flash:





 





....spero vi piaccia! Io sono proprio contenta di averla finita ^_______^!!! E non vedo l'ora di consegnarla alla sua futura proprietaria :) anche se mi sa tanto che dovrò scattare qualche altra foto ancora, quelle col fondo giallo sono proprio pessime, ahahah!

martedì 9 luglio 2013

....dove eravamo rimasti ?!!!!????!!?


...be'....dopo un po' di tempo, quasi 2 anni ormai!!! Ho ripreso in mano una ooak rimasta in sospeso, spero di terminarla il prima possibile visto che ormai manca poco :) !
Ecco gli ultimi progressi della mia vecchia driade: