mercoledì 8 giugno 2011

Sirena Steampunk: pittura ultimata!


Rieccomi finalmente con qualche nuovo aggiornamento, dopo tanto!!!! OMG mi è sembrato di fermarmi per un attimo e nel frattempo è passato più di un mese.......................mammamia!!!!
Be'....dalla mia qualche gustificazione ce l'ho :) .............diciamo che sono stata presa ( alla sprovvista!!) da un'altro genere di creazioni, ahahahah!!!!
Ed ecco le nuove foto......dopo tanto un po' d'entusiasmo per questo lavoro l'ho perso, ma spero di ritrovarlo in qualche modo  ;) ! Intanto voglio ultimarlo nel miglior modo possibile....per quanto riesca a fare in questo periodo......................di grandi cambiamenti, anzi, di cambiamenti EPOCALI, ahahah!!!








4 commenti:

LuceLuna Reborn Dolls ha detto...

E' bello rivedere le tue creazioni!
L'espressione è stupenda!!! E che fisico!!!

salasandra ha detto...

Grazie Babrabara, sei un tesoro!!!
Non sai quanta fatica per riprenderla, ahahah!!! Be'......anche se nn è proprio come l'avrei voluta tenterò di finirla "accontentandola"....vediamo un po' ce ne esce fuori, ahahah!!!
Un bacione ;) !

Fabrizio ha detto...

STUPENDAAAAAAAaaa!! ti perdoniamo per il ridardo daiiii, vero barbara ;)? adesso però non farci aspettare molto per vederla meravigliosa da finita eheh ;)

salasandra ha detto...

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh Fabriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Sei un tesorone pure tu ;) !!!!
...sarà anche per via dei vostri bellissimi complimenti....quasi, quasi me ne sto reinnamorando :) !!! Be'....spero di darmi una mossa a finirla, ahahah!!!