sabato 24 agosto 2013

Wild spring

Ed ecco la mia ultima fatica: una copertina ad uncinetto per neonata stile un po' pizzo d'irlanda un po' free form... spero vi piaccia!!!

 
Alcuni elementi sono stati recuperati da vecchi(ssimi!) progetti incompiuti, come i 3 fiori centrali e gli altri in viola melamge che appartenevano ad un vestito, quelli turchesi che dovevano diventare una borsa, e gli ananas in verde chiaro che facevano parte di un top.



wip

Una volta realizzati tutti i vari elementi (fiori e foglie) sono stati imbastiti al rovescio su un telo per poter così realizzare la rete di fondo (in diversi colori e punti base) in modo tale da riuscire a collegare tutti i vari componenti della copertina.
Ecco qualche prova di disposizione...

 

 Qui ci sono tutti gli elementi nella disposizione definitiva...


Qui gli elemnti sono imbastiti al rovesciosu un telo  di supporto per poter creare le diverse reti di fondo che collegano tutti gli elemnti...sono evidenti i vari fili lasciati in sospeso che verranno nascosti a fine lavoro ;)



Ed eccola finita....finalmente!!!



...be' io sono molto soddisfatta del risultato finale, soprattutto perchè il disegno di questo progetto è stato ideato completamente da me :)
spero piaccia anche a voi e soprattutto alla destinataria :)

4 commenti:

Fabrizio ha detto...

:O :O :O :O :O

STUPENDA,
sono senza parole sandra!!!!!!! è magnifica!!!!

salasandra ha detto...

Grazie Fabri, sei un tesoro!!! :))))))

Barabao ha detto...

Mamma mia che lavorone stupendo..proprio fortunata la destinataria.....

Barabao ha detto...

Mamma mia che lavorone stupendo..proprio fortunata la destinataria.....