giovedì 3 ottobre 2013

Cat siam amigurumi

Ecco le mie ultime crezioni realizzate col bellissimo pattern di   Little Owl's Hut  una bella famigliola di gattini siamesi ^____^


All'interno dell'intero corpo, dalla testa alla coda, c'è un filo di ferro che rende orientabile e riposizionabile la testa ed anche la coda...divertentissimo cambiare la posa :))))) 
Le uniche variazioni sul pattern originale le ho fatte sugli occhi e il nasino realizzati in pasta sintetica o air dry clay a parte il fatto che per il gatto più grande ho cambiato sial la grandezza del filato che dell'uncinetto.

Ed ora qualche foto singola...questo è il mio preferito:

Non l'ho misurato ma credo sia alto 40 cm circa, è realizzato con lana mohair color panna e uncinetto 2,5, è colorato con colori per stoffa mentre le sfumature son state fatte con degli ombretti

poi il secondo preferito...
Alto 20 e i 25 cm realizzato con kid mohair marrone melange ed uncinetto 1,25 anche lui è colorato con colori per stoffa mentre le sfumature son state fatte con degli ombretti


Ed infine il primo che ho realizzato....la cavia, ahahah
Alto 15 e i 20 cm realizzato con kid mohair bianco ed uncinetto 1,25 anche lui è colorato con colori per stoffa mentre le sfumature son state fatte con una semplice matita :)i

Per variarli un po' ho cambiato l'orientamento della pupilla negli occhioni tristi e all'ingiù mentre nel secondo, quello marroncino ho rovesciato il pattern, rendendo speculare la forma e la posizione del corpo rispetto agli altri due.....spero vi piuacciano, io mi sono divertita moltissimo a farli ^___*

5 commenti:

Fabrizio ha detto...

ahhhhhhhh ma sono bellissimimissimiiii <3 <3 <3 ma come faiii!!

salasandra ha detto...

GraSSie Tssssssssoroo0oooo!!!! ^____^

銀行汽車貸款0800772999 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
網路校園美女寫真 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
av無碼性愛 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.