giovedì 20 ottobre 2011

Nuova driade

Dopo un luuuuuuuuuuuunghissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo periodo di fermo, quasi 6 mesi!!!!!!!! Ho deciso di riprendere a modellare qualcosina ^_^!
Avevo in sospeso un abbozzo di testolina fatta di getto mesi fa grazie alla spinta di un caro amico artista che per spronarmi a riprendere con la modellazione mi aveva donato dei bellissimi occhietti per ooak fatti da lui: grazie mille Fabrizio, sei un tesoro ^^!!!

L'ho tenuta per un bel po' in stand by ed alla fine ho pensato di finirla e utilizzarla per realizzare una driade in compagnia di un corvo.
Così ho potuto recuperare anche uno scheletro di albero fatto più di un anno fa dal mio "fabbro" personale e collaboratore occasionale nonchè neomarito Matteo ^___________^ !!!

Ecco qualche fotina (oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeenda!!!!) del progetto in fase di elaborazione:


 L'uccello è un mezzo struzzo proveniente dalle sorpresine degli ovetti kinder di cui ultimamente sono dipendente :D !!!!

Ed ecco qualche foto del wip vero e proprio dove ho abbozzato il busto e l'albero ricoprendolo di cartapesta:

 La testa completa di orecchie è cotta ma è solo appoggiata al busto mentre l'uccello ....ehm....è ancora quello della kinder....
Qui s'intravedono le foglioline di prova che ho fatto con un punzone e della cartacrespa: mi piacciono e penso di usarle!


 Ed ecco qualche ultima foto con la testa attaccata ma con diversi ritocchi e definizioni del busto ancora da fare....ormai se ne parla domani :) !!!





2 commenti:

LuceLuna Reborn Dolls ha detto...

Bella!!!!!!! Sono molto curiosa di vedere i progressi!!!

salasandra ha detto...

Grazie Barbara ^^!
Come al solito vado un po' a rilento :( ma oggi sono riuscita a fare qualche progresso nonostante la giornata di pioggia e la luce scarsissima!