giovedì 5 dicembre 2013

Pirografia!


...ed eccomi alle prese con una nuova passione: la pirografia!
Ho trovato un pirografo in offerta a soli 10 euro e nn ho resistito alla tentazione di comprarlo...be' ovviamente si tratta di un attrezzo a livello decisamente...BASIC e nn permette di fare chisà chè, ma per me che sono alle prime armi può andar anche bene ;)
Ed ecco il mio primo tentativo di pirografia: un omaggio al grande Manara!


Si tratta di una tavoletta di compensato piccola (13 x 10 cm circa), nn so di quale legno, in cui ho usato una sola punta, quella fine.
Spero di riuscire ad utilizzarlo perlomeno per i regali di Natali....personalizzati! Intanto sto cercando di prenderci un po' la mano con del legno che ho a disposizione quì in casa...non un gran che'...alla prossima!

2 commenti:

F. ha detto...

Wow. Bellissimo!

salasandra ha detto...

Grazie F. sei proprio gentile :)